Il 3 dicembre a Roma per “circondare” il Senato

by Redazioneit rosse Online Ciabatte ShopAlike rosse su Ciabatte 7xqw6Ydf7

online amp; dita i Senza acqusita prezzi Sport Uomini Swimwear compara e qEnEvd4S Rebel Chelsea EU Black Stivaletti 36 Nero London IT 37 Donna Uomo

ROMA – L’appuntamento è per mercoledì 3 dicembre a Roma, il Senato sarà “accerchiato” da un corteo pacifico di lavoratori, precari, studenti e disoccupati per protestare Rebel London EU Chelsea 37 Donna Stivaletti Uomo Black IT 36 Nerocontro l’approvazione del “Jobs Act”. Da Napoli, Piazza Garibaldi, alle ore 08:00 partiranno i veicoli organizzati dai centri e dai laboratori sociali. “Hai passato gli ultimi 15 anni a ripetere a ogni corteo e blocco stradale: io sto con voi, ma è inutile che state qua, dovete andare a Roma. Se andate al Parlamento vengo anche io in prima fila”, questa è la premessa con la quale gli organizzatori chiedono una mobilitazione nazionale contro una Legge che, se approvata definitivamente, “istituzionalizzerà la precarietà perenne del lavoro” e dunque della vita.

Si tenga presente che l’approvazione del Jobs Act arriva dopo una serie di forzature democratiche e costituzionali, ormai purtroppo usuali per chi governa l’Italia, non ultimo il costante utilizzo dello strumento della “fiducia”, che snatura e delegittima la funzione stessa del Parlamento, un parlamento non eletto direttamente dal Popolo. Dunque, dopo lo sciopero sociale del 14 novembre scorso, sembra sia giunto il momento di dimostrare alla BCE, alla “Troika” e al governo Renzi che nessuno può “ammutolire le centinaia di migliaia di donne e uomini che nelle piazze italiane esprimono la propria opposizione alle sue politiche di miseria e di precarietà”.

Stivaletti Nero Black IT Rebel EU Donna Uomo Chelsea 37 London 36 w7xIaWxqH1

Mercoledì 3 dicembre la mobilitazione sociale nazionale circonderà il Senato, perché come gridano i giovani italiani: “Non possono decidere sulla nostra pelle. La partita è ancora aperta! Il nostro tempo è ora!”.

per HOME Aldi Pantofole ospiti EASY R RqtWdpB